rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
mobilità Montella

De Luca: "Air azienda sana, in prospettiva può diventare capofila"

Dino Preziosi, il manager che da anni gestisce la società di trasporti nelle vesti di direttore generale in simbiosi con l'amministratore unico Alberto De Sio, sta vagliando l'opportunità di prendere in carico le linee Eav

Non è la prima volta che il neo governatore della Campania Enzo De Luca si complimenta per la buona gestione della partecipata Air. La società di trasporti che si occupa della mobilità in Irpinia ma anche in tratte regionali ed extraregionali potrebbe diventare a breve la capofila di un discorso più ampio. I meriti? Sono tutti raccolti nella buona gestione, in bilanci in attivo e gestione oculata.

Una notizia che non lascia sorpresi. Le parole rilasciate dal governatore De Luca in occasione della visita alla sagra di Montella sono molto chiare: "Bisogna mettere mano al trasporto in Campania, siamo sotto zero. A dire la verità ad Avellino avete una azienda straordinaria come l'Air, una delle poche con equilibrio bilancio che in prospettiva può diventare quella capofila di altre società regionali"

Dino Preziosi, il manager che da anni gestisce la società di trasporti nelle vesti di direttore generale in simbiosi con l'amministratore unico Alberto De Sio, sta vagliando l'opportunità di prendere in carico le linee Eav che circolano su gomma nell'area avellinese. Un progetto che viene da lontano ma che con la vecchia giunta non si è mai concretizzato. Che sia la volta buona?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Luca: "Air azienda sana, in prospettiva può diventare capofila"

AvellinoToday è in caricamento