rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
mobilità Solofra

Chiusa la carreggiata nord del Raccordo Autostradale 2

Dalle ispezioni già condotte nella canna nord del tunnel non sono state riscontrate anomalie

Attualmente, per l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza all’interno della canna sud, il traffico si svolge a doppio senso di circolazione in carreggiata nord

Anas comunica che, per l’esecuzione di ulteriori verifiche e di alcune attività all’interno della canna nord della galleria ‘Montepergola’, situata lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, a partire da domani (giovedì 8 febbraio 2018) si rendono necessarie chiusure al transito della carreggiata nord, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo.

Nel dettaglio, nelle notti tra giovedì 8 e venerdì 16 febbraio – ad esclusione di sabato e domenica – sarà interdetta al transito la tratta compresa tra gli svincoli di Solofra (km 20,000) e Serino (km 23,500).

Durante le chiusure notturne il traffico veicolare verrà deviato su viabilità locale, rispettivamente, in direzione sud con uscita allo svincolo di Serino e possibilità di rientro allo svincolo di Solofra ed in direzione nord con uscita allo svincolo di Solofra e possibilità di rientro allo svincolo di Serino.

Dalle ispezioni già condotte nella canna nord del tunnel non sono state riscontrate anomalie.

Attualmente, per l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza all’interno della canna sud, la cui conclusione è prevista entro il mese di marzo, il traffico si svolge a doppio senso di circolazione in carreggiata nord.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli ed il limite massimo di velocità di 40 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la carreggiata nord del Raccordo Autostradale 2

AvellinoToday è in caricamento