menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori notturni sull'A16, ecco i tratti interessati

Le operazioni sull'Autostrada A16 interesseranno la Galleria "Montemiletto" e il Viadotto "Serra dei Lupi"

A partire dalla notte tra oggi e domani, e nei giorni successivi, l'Autostrada A16 Napoli-Canosa sarà interessata da lavori notturni da svolgersi in alcuni tratti ricadenti nella provincia di Avellino. Andiamo a vedere, nello specifico, quali sono i tratti autostradali in cui avverranno tali operazioni.

Lavori di manutenzione della Galleria "Montemiletto"

A16 NAPOLI-CANOSA: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO AVELLINO EST-BENEVENTO
Dalla sera del 19 ottobre
Sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire lavori di manutenzione della galleria "Montemiletto", previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Avellino est e Benevento, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto, nei seguenti giorni e orari: -dalle 22:00 di lunedì 19 alle 6:00 di martedì 20 ottobre; -dalle 22:00 di mercoledì 21 alle 6:00 di giovedì 22 ottobre. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Avellino est, si potranno seguire le indicazioni per Foggia/Benevento e immettersi sulla SS7 Nazionale delle Puglie, con rientro sulla A16 alla stazione di Benevento.

Lavori di manutenzione del viadotto "Serra dei Lupi"

CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO GROTTAMINARDA-CANDELA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Dalla sera del 20 ottobre

Roma, 19 ottobre 2020 - Sulla A16 Napoli-Canosa, per lavori di manutenzione del viadotto "Serra dei Lupi", previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Grottaminarda e Candela, in entrambe le direzioni, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto e in direzione di Napoli, nei seguenti giorni e orari:
-dalle 22:00 di martedì 20 alle 6:00 di mercoledì 21 ottobre;
-dalle 22:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 23 ottobre.
Saranno contestualmente chiuse le aree di servizio "Calaggio sud" e "Calaggio nord", situate all'interno del suddetto tratto.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Canosa/A14 Bologna-Taranto:
per le lunghe percorrenze, per chi è diretto verso la Puglia, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Grottaminarda, si potrà proseguire sulla SS90, verso Foggia, fino a Bovino e poi sulla SR1, con rientro sulla A16, alla stazione di Candela, per proseguire in direzione di Canosa/A14 Bologna-Taranto;
per il traffico locale, diretto a Vallata e zone limitrofe, percorrere la SP235 Fondo Valle Ufita;
verso Napoli:
dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Candela, si potranno seguire le indicazioni per Bovino per poi immettersi sulla SR1 verso Bovino/Napoli e proseguire sulla SS90 fino a Grottaminarda, dove si potrà entrare sulla A16, per proseguire in direzione di Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento