Air Mobilità, saranno potenziati i collegamenti con il Sannio

La nota dell'Air

Air Mobilità comunica che da lunedì 25 maggio 2020 saranno potenziati i collegamenti urbani sulle linee di Atripalda e Mercogliano e quelli extraurbani con il Sannio. L’incremento delle corse è legato alla ripresa di ulteriori attività lavorative.

Per i servizi urbani, da lunedì, sulle linee URB1-2 (Atripalda) e URB04 (Mercogliano) sono ripristinate le corse a partire dalle 06:00, con collegamenti ogni 20 minuti fino alle 14:00 e collegamenti ogni 30 minuti dalle 14:30 fino al termine del servizio (20:30). Quanto a quelli extraurbani, invece, la rimodulazione riguarderà principalmente l’implementazione delle corse sulla direttrice Avellino (Piazzale degli Irpini)-Montefusco-Benevento (Terminal Bus) con partenze di andata dalle 05:55 alle 20:00 e ritorno dalle 08:35 alle 19:20.

Aumentano i servizi di collegamento anche sulla linea Benevento (Terminal Bus)-Napoli (Porta Nolana), con partenze di andata dalle 05:40 e ripristino delle corse delle 07:25 e 15:15; ultima di ritorno (con ripristino delle corse delle 13:15 e 17:30) alle 21:15. Intensificati anche i servizi sulla direttrice Napoli (Metropark)-San Giorgio del Sannio, con attivazione della corsa delle 16:15, e sulla tratta Benevento (Terminal Bus)-Calvi. Sempre con partenza da Piazzale degli Irpini, saranno implementate le corse per: Aiello del Sabato, Cesinali, Serino, Santa Lucia di Serino e Solofra. Così come sono previste più corse sulle direttrici Avellino-Grottaminarda (sia via autostrada, che via Passo Serra), Ariano Irpino-Grottaminarda e Bisaccia-Grottaminarda.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal Terminal Bus di via Fariello saranno intensificate le corse da e per Lapio e ripristinata la corsa delle 17:55 Summonte-Ospedaletto-Avellino. Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi al Pubblico”. Air Mobilità ricorda che al fine di evitare assembramenti ai terminal e alle fermate (rimodulate con delibera 43 del 2 maggio 2020) sono stati previsti servizi a supporto con partenze di corse “bis” al raggiungimento della nuova capienza massima prevista. Per salire a bordo è obbligatoria la mascherina, mentre per acquistare i titoli di viaggio aziendali è possibile usare la nuova App “UnicoCampania”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Avellino in lutto, è scomparso Vincenzo detto "Blues"

  • Migliore Panettone d'Italia, due pasticcerie irpine alla finalissima

  • Claudio Rosa, Capo Ufficio Comando Del Provinciale dei Carabinieri di Avellino, promosso Tenente Colonnello

  • Coronavirus, in Campania è allarme arancione

  • Vino e architettura, in Irpinia una delle cantine più belle d'Italia

  • Si allontana da casa e lo ritrovano senza vita, aveva solo 22anni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AvellinoToday è in caricamento