rotate-mobile
mobilità

AIR Campania per il sociale, firmato il protocollo d'intesa con l'A.N.M.I.C.

Tra i primi impegni assunti da AIR Campania quello di mettere a disposizione dell’Associazione nazionale mutilati ed invalidi civili una sala all’interno dell’Autostazione di via Fariello ad Avellino e di aprire uno sportello dedicato per la sottoscrizione degli abbonamenti

AIR Campania per il sociale. Questa mattina la firma del protocollo d’intesa tra l’Azienda regionale di TPL e A.N.M.I.C.

L’impegno assunto dall’Amministratore Unico Anthony Acconcia con il presidente Giovanna Russo è finalizzato a definire una serie di interventi ed azioni per la piena fruibilità dell’Autostazione di Avellino, nel rispetto dei principi universali dei diritti di cittadinanza, inclusione ed accessibilità.

Tra i primi impegni assunti da AIR Campania quello di mettere a disposizione dell’Associazione nazionale mutilati ed invalidi civili una sala all’interno dell’Autostazione di via Fariello ad Avellino e di aprire uno sportello dedicato per la sottoscrizione degli abbonamenti.

«Abbiamo sempre manifestato la nostra sensibilità al sociale e continuiamo a farlo. Questo protocollo d’intesa è una ulteriore testimonianza di quanto AIR Campania sia attenta ai bisogni dei cittadini e all’integrazione sociale», ha dichiarato l’Amministratore.

Soddisfazione è stata manifestata dalla presidente di Anmic Avellino, Giovanna Russo, che si è impegnata a coinvolgere anche le altre Associazioni presenti sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AIR Campania per il sociale, firmato il protocollo d'intesa con l'A.N.M.I.C.

AvellinoToday è in caricamento