menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Air, aumentano le corse per Napoli, Fisciano e Pomigliano d’Arco

La nota dell'Air

Air Mobilità comunica che da lunedì 18 maggio 2020 saranno rimodulati i servizi extraurbani. L’incremento delle corse è legato alla riapertura delle attività lavorative.

Da lunedì saranno riattivati molti dei servizi che erano stati sospesi nel mese di marzo a causa dell’emergenza epidemiologica dovuta dal Covid-19. La rimodulazione riguarda principalmente l’implementazione delle corse sulla direttrice Avellino-Napoli, il ripristino dei servizi di collegamento da e per l’Università di Fisciano e quelli che interessano la zona industriale di Pomigliano d’Arco.

Inoltre, al fine di evitare assembramenti ai terminal e alle fermate (ridotte come da rimodulazione dello scorso 2 maggio), l’azienda fa sapere che sono stati previsti servizi a supporto con partenze di corse “bis” laddove si verifichi il raggiungimento della nuova capienza massima prevista.

A partire dal 18 maggio 2020, nello specifico, Air Mobilità ha previsto i seguenti servizi, con orari validi solo nei giorni feriali.

La rimodulazione sulla direttrice Avellino-Napoli porta a 37 le corse di andata con la prima partenza (da piazzale degli Irpini) alle ore 04.30 e l’ultima alle ore 20:30; mentre dal Terminal bus del Metropark di Napoli, saranno garantiti 34 collegamenti, dalle 05:40 alle 22:30.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento