rotate-mobile
mobilità

A16 Napoli-Canosa, riaperto il tratto compreso tra Grottaminarda e Vallata

La comunicazione

Alle ore 16:30 circa, sulla A16 Napoli-Canosa, è stato riaperto il tratto compreso tra Grottaminarda e Vallata in direzione Canosa, precedentemente chiuso per un mezzo pesante in fiamme al km 101,8 all’interno della galleria Vallesaccarda.

Attualmente, nel tratto interessato il traffico transita su una corsia in deviazione nella carreggiata opposta per consentire gli interventi di ripristino da parte del personale di Autostrade per l’Italia.

Al momento non si registrano turbative al traffico. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Skye canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A16 Napoli-Canosa, riaperto il tratto compreso tra Grottaminarda e Vallata

AvellinoToday è in caricamento