menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A16 Napoli – Canosa: chiusura notturna per lavori alle gallerie

Per lavori lungo il tratto tra Avellino est e Benevento

Chiusura notturna per lavori lungo il tratto tra Avellino est e Benevento al fine di consentire verifiche tecniche all’interno delle gallerie “Pratola Serra” e “Montemiletto”.

Sarà chiuso il tratto compreso tra Avellino est e Benevento, verso Canosa/A14 Bologna-Taranto, dalle 21:00 di lunedì 24 alle 6:00 di martedì 25 febbraio.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Avellino est, si consiglia di seguire le indicazioni per Foggia/Benevento e immettersi sulla SS7 Nazionale delle Puglie, con rientro sulla A16, alla stazione autostradale di Benevento, per proseguire verso Canosa/A14.

Martedì 25 sarà chiuso il tratto compreso tra Benevento e Avellino est, verso Napoli, dalle 21:00 di martedì 25 alle 6:00 di mercoledì 26 febbraio.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Benevento, si consiglia di immettersi sulla SS7 Nazionale delle Puglie seguendo le indicazioni per Pratola Serra-Avellino con rientro, sulla A16, alla stazione autostradale di Avellino est, per proseguire verso Napoli.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Avellino usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento