menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foti

Foti

Messa in sicurezza villa comunale: Foti supervisore dei lavori

L'area verde è pronta a riaprire i cancelli a mamme e bambini. Questa mattina si sono conclusi i lavori sotto lo sguardo di Foti

Operai all'opera per riaprire la villa comunale di Avellino entro i tempo previsti. L'area verde chiusa da una settimana a causa di rami secchi pericolanti e quindi rischiosi per la pubblica incolumità, aprirà i suoi cancelli alla città domani mattina.

Nello specifico gli interventi hanno riguardato la messa in sicurezza degli alberi da parte di una ditta specializzata e la pulizia e il taglio del tappeto erboso da parte dei giardinieri del Servizio Verde Pubblico.

A controllare l'intervento di messa in sicurezza anche il sindaco Paolo Foti che in mattinata ha effettuato un sopralluogo per accertarsi personalmente delle condizioni della struttura.

Ringrazio il Servizio Verde Pubblico per la celerità con cui si è attivato per effettuare questi interventi nel giro di un paio di giorni – ha commentato il primo cittadino – al fine di poter riconsegnare agli avellinesi la Villa Comunale, luogo di ritrovo e di socializzazione per quanti, soprattutto in questi giorni di gran caldo, vogliono trascorrere qualche ora del loro tempo libero all’ombra di questo polmone verde che abbiamo al centro della città. Un luogo – conclude il Sindaco Foti – da tutelare e riqualificare che necessita di essere ancora più attrezzato e vivibile, ed in questa direzione ci muoveremo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento