menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atripalda, raccolta dei rifiuti: si torna alla normalità

Rientrato lo sciopero dei lavoratori di Irpiniambiente, il sindaco di Atripalda invita i cittadini al rispetto del calendario

Scongiurato lo sciopero dei lavoratori di Irpiniambiente la raccolta rifiuti procederà regolarmente in tutti i comuni della provincia.

Di seguito l'invito del comune di Atripalda che esorta i tutti cittadini a rispettare le regole della raccolta differenziata:

"E' stato revocato lo sciopero dei lavoratori delle aziende pubbliche di igiene ambientale, inizialmente previsto per l'11 e il 12 luglio e poi spostato al 13 e 14 per evitare la vicinanza alla domenica - si legge nella nota - E' stata infatti raggiunta l'intesa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale per i lavoratori del settore. Quindi pericolo scongiurato, i dipendenti di Irpiniambiente saranno regolarmente al lavoro garantendo il normale servizio di raccolta in mancanza del quale, anche in concomitanza con l'eccezionale ondata di calore di questi giorni, si sarebbero potuti verificare non pochi problemi dal punto di vista igienico sanitario. Con l'occasione l'amministrazione comunale di Atripalda, invita gli utenti al rispetto del calendario del conferimento dei rifiuti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento