menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ariano, raccolta oli esausti: le date di marzo

I cittadini  sono invitati a consultare l’opuscolo “Calendario Raccolta 2016” in loro possesso e lasciare, entro le ore 8,00 del giorno stabilito

L’Amministrazione Comunale, Assessorato all’Ambiente, ricorda che nei giorni 1, 2, 3 e 7 marzo 2016 verrà effettuato il   ritiro  a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica. 

A tal proposito si ricorda di controllare il calendario per verificare  la data fissata per il ritiro, a seconda della  zona di appartenenza della Città.

Si  inizia  martedì 1° marzo  con le seguenti strade:

Piazza Mazzini;  Via Fontananuova;  Via Giovanni XXIII;  Via Petrara, fino all’incrocio con Via Variante;  Via Loreto, fino all’incrocio con  Via Variante; Via Virgilio; Rione Rodegher; Rione Cappelluzzo; Rione San Pietro; Parco Maddalena (sottostante distributore); Via San Tommaso; Via Brecceto (fino fabbricato Alba Marmi).

I cittadini  sono invitati a consultare l’opuscolo “Calendario Raccolta 2016” in loro possesso e lasciare, entro le ore 8,00 del giorno stabilito, la tanichetta piena, in modo visibile sulla strada in corrispondenza  delle proprie abitazioni. Gli operatori passeranno per il ritiro dell’olio esausto e lasceranno la tanichetta svuotata nello stesso posto, in modo da poter riutilizzare il contenitore.

Il Servizio è a costo zero, ed è effettuato dalla Società Ecopan. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento