menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi contatori elettrici 2.0, Ariano comune pilota

L’intervento di installazione dei contatori elettronici verrà effettuato sull’intero territorio comunale da personale incaricato

Ad Ariano Irpino, la e-distribuzione (già Enel Distribuzione) Società concessionaria del servizio di distribuzione dell’energia elettrica ai clienti finali, ha avviato una fase pilota di installazione dei nuovi contatori elettrici 2.0, denominati OPEN METER, propedeutica della campagna massiva su tutta la rete nazionale.

Ariano Irpino è il primo Comune della Provincia di Avellino ad usufruire di questa nuova tecnologia avanzata che, con l’installazione dei contatori elettronici 2.0, consentirà di offrire livelli qualitativi del servizio elettrico più elevati, disponendo di nuove funzionalità anche a beneficio dei clienti, tramite il loro attivo coinvolgimento.

L’intervento di installazione dei contatori elettronici verrà effettuato sull’intero territorio comunale da personale incaricato che avrà titolo ad accedere ai locali dove sono ubicati i contatori e sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

L’operazione, completamente a costo zero per gli utenti, è attualmente in corso e si concluderà entro il mese di giugno 2017.

La data esatta di inizio dell’attività presso ciascuna zona/area specifica della Città, verrà comunicata tramite avvisi che verranno esposti con cinque giorni di anticipo all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione e, a corredo del nuovo contatore elettronico 2.0, verrà consegnato un opuscolo informativo che illustrerà i principali vantaggi e le funzionalità.

Nel caso in cui l’utente risulti assente presso l’abitazione nella data prefissata, verrà lasciato un avviso dalla Società stessa dove verranno indicati riferimenti da contattare per fissare un nuovo appuntamento. Per maggiori informazioni la Società e-distribuzione ha messo a disposizione il numero verde 800 085 577 ed il sito internet www.e-distribuzione.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento