rotate-mobile
Green San Mango sul Calore

A San Mango una Festa della Liberazione 'Plastic Free'

Il gruppo guidato da Forgione ha ripulito l'area di Poppano da cumuli di rifiuti

Una Festa della Liberazione particolare e all’insegna della sostenibilità per liberare il Pianeta dai rifiuti. In un clima festoso ieri mattina il gruppo Plastic Free guidato da Maurizio Forgione ha dato vita ad una splendida giornata all'insegna dell'etica e del rispetto per l'ambiente.

In un clima festoso giovani irpini hanno liberato le campagne di San Mango sul Calore da cumuli di rifiuti.

Plastic free-3

"Siamo tornati - esordisce Forgione - La famiglia Plastic Free cresce in Irpinia e speriamo continui a farlo. Vi avverto, preparatevi a vedere tante di queste immagini da oggi in poi.

Grazie a Chiara Romano Carmen Cogliano Gianpiero Tecce e Teresa Fulchini insieme al suo instancabile gruppo di ragazzi! Sarete i primi a ricevere la maglietta Plastic Free. Un grazie particolare alla cantina 'Antico Castello Winery'".

"Oggi è stata una bellissima giornata piena di sole, di persone volenterose, di risate e con meno plastica - aggiunge la vigneron Chiara Romano - Un grazie speciale all’amico Maurizio Forgione che capitana la squadra di Plastic Free in Irpinia. È bastata una sola chiamata per farci aiutare a ripulire questa piccola oasi felice di cui proviamo a essere custodi". 

FB_IMG_1619402963505-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Mango una Festa della Liberazione 'Plastic Free'

AvellinoToday è in caricamento