menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ecco gli eventi imperdibili del weekend in Irpinia

Serate enogastronomiche, concerti e appuntamenti per i più piccoli vi aspettano ad Avellino e in provincia

Wine in Piano – Vino e Jazz un binomio di classe proposto venerdì 9 gennaio da Wine Fredane. Nel cuore del Centro Storico di Avellino una serata dedicata al buon gusto.

Ultimo appuntamento col City Tour - Per concludere un evento esclusivo e divertente come la geo-caccia al tesoro armati di Smartphone tra i vicoli più nascosti della città capoluogo.


'Grigliata sotto le Stelle al Ranch' - Dall'8 al 10 giugno giochi, attrazioni e musica ma soprattutto gusto. Preparate il cappello da cowboy perché ritorna per tre giorni "Grigliata sotto le stelle al Ranch", l'iniziativa che si tiene ogni anno a Torelli di Mercogliano, organizzata dall'associazione Giovani Torelli.“


Degustazione di Venticinque dodici - Noluré presenta Venticinque dodici. Dalla passione degli imprenditori Luigi Alfano e Lucia Arborea nasce una nuova etichetta. Sabato 10 giugno, la presentazione in anteprima a via Matteotti presso Noluré lounge bar.


Beviamoci su – “Birrando Si Impara!!!" presenta l'evento denominato " Birriamoci Su", organizzato per la serata del 9 Giugno presso il centro polifunzionale di Starze di Summonte. Si tratta di un laboratorio degustativo con abbinamenti cibo e birra condotto dai soci dell'associazione. “


Sulle pendici di Montevergine – Il 19 giugno, ritorna per l’ottavo anno consecutivo, la Cronoscalata al Santuario Mercogliano – Montevergine, la gara ciclistica a cronometro in programma sabato 10 giugno 2017.


Musica classica ad Avellino – Il 10 giugno la rassegna concertistica “SFrutta la Nota” proporrà il concerto del duo pianistico formato da Maurizio Matarrese e  Carla Aventaggiato che eseguirà un repertorio completamente dedicato alle Danze, dalle norvegesi di Grieg e quelle ungheresi di Brahms insieme alla Rapsodia ungherese di Liszt.“

Violoncello che passione – Domenica ritorna la rassegna musicale “Abbazia in concerto”, organizzata dall’associazione musicale MIR (Musicisti Irpini Riuniti), di cui è direttore il M° Claudio Ciampa ed è  presidente il M° Modestino De Chiara, presso il Palazzo Abbaziale del Loreto di Mercogliano.


"Ritrovo Ferrari" - Le rosse sfilano a Sturno. Il 10 e l'11 giugno va in scena la seconda edizione del Ritrovo Ferrari che terrà impegnati grandi e piccini tra esposizioni, giochi e approfondimenti.

Sportday – Al Campo Coni un weekend ricco di iniziative per i più piccoli che avranno la possibilità di divertirsi all'aria aperta imparando sport nuovi, giocando e ballando in compagnia di tantissimi bambini.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento