rotate-mobile
Eventi Avella

Veronica Maya all'inaugurazione della Mondadori ad Avella

La showgirl: Ripartiamo dalla cultura"

E’ stata inaugurata ieri mattina ad Avella il punto vendita della Mondadori. Tra i promotori l’avv. Antonio Larizza che in un momento complicato per la vita economica e culturale del Paese ha deciso di investire nella letteratura.

Al taglio del nastro la conduttrice Rai Veronica Maya, il sindaco Domenico Biancardi e altri amministratori e altre autorità politiche e civili del territorio. 

“Coraggio, piccolo soldato dell'immenso esercito. I tuoi libri sono le tue armi, la tua classe è la tua squadra, il campo di battaglia è la terra intera, e la vittoria è la civiltà umana - commenta su Facebook la showgirl citando EDMONDO DE AMICIS - Per i miei figli, per tutti i bambini oggi ad Avella apre la libreria Mondadori. Ripartiamo dalla cultura. Restituiamo qualcosa ai giovani. Sperando di vederli sempre appassionati, curiosi, coraggiosi e assetati di VITA. Grazie Antonio Larizza". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Maya all'inaugurazione della Mondadori ad Avella

AvellinoToday è in caricamento