menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Tradizione & Comicità”, parte la vendita dei biglietti al Teatro “Carlo Gesualdo

Otto spettacoli per la stagione del cartellone Tradizione & Comicità

Scatta domani, martedì 12 novembre, la vendita dei biglietti per gli otto spettacoli del Cartellone “Tradizione & Comicità” del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino.

Per acquistare l’abbonamento per l’intera rassegna c’è invece tempo fino al 23 novembre, data del primo spettacolo con Carlo Buccirosso e l’imperdibile commedia tutta da ridere “La rottamazione di un italiano per bene”.

La rassegna proseguirà con il “Felicità tour” di Alessandro Siani, in programma l’11 e il 12 dicembre. In Cartellone anche Peppe Barra con “La cantata dei pastori” e Lello Arena con “Miseria e nobiltà”. Da non perdere il ritorno in scena di Massimo Lopez e Tullio Solenghi con la Jazz Company.

Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo sono le protagoniste della commedia tutta al femminile “Belle ripiene”. Gli ultimi appuntamenti della rassegna sono con i “Tartassati dalle tasse” di Biagio Izzo e con Ale e Franz che presenteranno “Nel nostro piccolo”.

Il prossimo appuntamento è con il “Teatro Danza”. Mercoledì 13 novembre è in programma “Vivianesque”, balletto in un solo atto della Compagnia Korper. L’esibizione è un affresco delle opere di Raffaele Viviani reinterpretate attraverso il linguaggio della danza contemporanea.

Un omaggio al teatro del grande commediografo, attore e regista napoletano attraverso i corpi dei ballerini impegnati in mirabolanti coreografie che ne restituiscono il senso, gli umori, i colori, alla luce di una Napoli odierna.

Per info e prenotazioni:

biglietteria del Teatro Comunale Carlo Gesualdo, Piazza Castello - Avellino

martedi e mercoledì dalle 10 alle 13, giovedì, venerdì e sabato 10.00- 13.00/17.00-20.00

Domeniche e nei giorni festivi di spettacolo apertura due ore prima dell’inizio spettacolo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento