rotate-mobile
Teatro

Teatro Partenio, presentato il cartellone 2022/2023: "In arrivo grandi artisti. Speriamo che il pubblico apprezzi"

La prossima stagione teatrale avrà come protagonisti Massimiliano Gallo, Sergio Rubini, Biagio Izzo, Alessandro Siani e tanti altri personaggi famosi a livello nazionale

Il Teatro Partenio è pronto ad attrarre il pubblico avellinese, e non solo, con una stagione teatrale ricca di novità. Questa mattina, presso il Circolo della Stampa di Avellino, è stato presentato il cartellone di eventi 2022/2023 alla presenza di Francesco Somma, Presidente Teatro Pubblico Campano, Alfredo Balsamo, Direttore Teatro Pubblico Campano ed il Prof. Antonio Caradonna, membro del Cda del Teatro Pubblico Campano.

Teatro Cinema Partenio, presentazione del cartellone 2022/2023

Caradonna: "Speriamo che il pubblico risponda bene come lo scorso anno"

"Il Teatro Partenio è un teatro storico, ripartito dopo tanti anni, oggetto di un'importante ristrutturazione da parte dei proprietari. Questo cartellone è un modo per restituire la prosa alla città di Avellino - spiega Antonio Caradonna - siamo ripartiti lo scorso anno e la gente ha risposto bene. Avevamo il sold out tutte le sere".

Massimiliano Gallo, Antonio Milo, Sergio Rubini, Giuseppe Zeno ed Euridice Axen sono solo alcuni dei talenti italiani che saliranno sul palco del Teatro Partenio: "Quest'anno la programmazione è molto varia, con grandi artisti di respiro nazionale e siamo convinti che, ancora una volta, il pubblico risponderà adeguatamente".

IMG-20220622-WA0079-2

Ritorna Alessandro Siani con Extra Libertà Live Tour

Tra gli ospiti più attesi c'è l'attore e comico campano Alessandro Siani con il tour Extra Libertà Live. Un ritorno in città che il Teatro Partenio accoglie con entusiasmo per ben tre sere consecutive: "Fuori abbonamento abbiamo il grande Siani, una persona molto richiesta a livello nazionale, uno di quelli che viene ad Avellino con molto piacere - dice Antonio Caradonna - quando la città era in difficoltà, Siani ha chiesto di venire anche gratuitamente perchè ama Avellino e ha notato l'affetto del nostro pubblico. Siamo felici di averlo per tre serate, dal 16 al 18 dicembre".  La stagione teatrale 2022/2023 si concluderà il 16 aprile 2023 con un volto molto noto ed amato della tv italiana, Stefano De Martino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Partenio, presentato il cartellone 2022/2023: "In arrivo grandi artisti. Speriamo che il pubblico apprezzi"

AvellinoToday è in caricamento