rotate-mobile
Eventi Montemiletto

Successo straordinario per Giusy Ferreri a Montemiletto

Fan da tutta la regione hanno letteralmente invaso la Piazza del comune irpino

Un vero e proprio bagno di folla, si è registrato ieri sera, a Montemiletto, per il concerto di Giusy Ferreri nell’ambito del suo tour LIVE 2023, a conclusione di quattro giornate vissute all’insegna della musica e dello spettacolo.

Di seguito le dichiarazioni di Proposta concreta Montemiletto:

"Un successo che ha visto la presenza in piazza IV Novembre della carovana dell’International Street Food accompagnata in ordine dalla buona musica pop/folk de “I Malamente”, dei “Molotov d’Irpinia” e nell’ultima sera, dall’esplosivo show/party “Nostalgia 90”, il cui spettacolo e’ stato interrotto purtroppo dalla pioggia battente a pochi minuti dall’inizio.

Ma ieri sera, fan da tutta la regione ed anche da fuori hanno letteralmente invaso la nostra Piazza, in una cornice suggestiva, per il grande concerto di Giusy Ferreri, registrando un’affluenza di persone incredibile che non si vedeva da tantissimi anni.

Grande entusiasmo quando ieri sera il Sindaco salito sul palco prima dell’inizio del concerto insieme ad una rappresentanza dell’Amministrazione comunale ha annunciato alle migliaia di persone presenti che Nostalgia 90 sarà di nuovo a Montemiletto il prossimo 21 agosto, alle ore 21:30, dopo l’amarezza registrata a causa delle avverse condizioni meteo della serata precedente.

A conclusione di questi quattro giorni bellissimi, ricchi davvero di grandi emozioni, siamo sempre più orgogliosi di aver visto finalmente la nostra piazza di nuovo protagonista indiscussa sul palcoscenico provinciale e di condividere insieme la passione e l’amore di promuovere il nostro bellissimo paese.

Una riuscita degli eventi frutto della collaborazione da parte di tutti e della grande condivisione, per cui si ringrazia ancora una volta la nostra splendida Comunità, le tantissime persone che hanno scelto di venire a Montemiletto, le Autorità, le Associazioni, tutti coloro che hanno contribuito per consentire tutto ciò e tutti coloro che hanno lavorato e collaborato alla buona riuscita degli eventi. Siamo ancora solo all’inizio. Buona Festa Patronale e ancora buon divertimento a tutti!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo straordinario per Giusy Ferreri a Montemiletto

AvellinoToday è in caricamento