menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Snarky Puppy in Italia, una delle cinque tappe in Irpinia

Ad Avella il 12 luglio

Arriverà in Italia a luglio la band americana Snarky Puppy. Cinque le tappe in calendario, da nord a sud, per presentare il nuovo album Immigrance. E tra queste ci sarà l’Irpinia. La direzione del Pomigliano Jazz, infatti ha scelto, come consuetudine, l’anfiteatro di Avella per ospitare la band mondiale.

Appuntamento il 12 luglio nell’ambito della XXIV edizione del festival.

Gli Snarky Puppy sono una delle realtà musicali più importanti del momento (vincitori di 3 Grammy per tre anni consecutivi), concerti sold out, apprezzamenti positivi da parte della critica internazionale, Il bello è che sono un ensemble di tanti musicisti, messi insieme quasi per gioco da Michael League, che degli Snarky Puppy è il fondatore, il leader e il portavoce. Il tour mondiale porterà in giro l’ultimo lavoro discografico, Immigrance, in uscita venerdì 15 marzo 2019 per l’etichetta GroundUP Music. Album di grande attualità, ispirato alla diversità, a quanto sia importante l’integrazione con culture differenti. “L’idea è che tutto è fluido, che tutto è sempre in movimento e che siamo tutti in uno stato costante di immigrazione”, ha spiegato il produttore Michael League.

Sarà la seconda tappa in Italia dopo l’11 luglio a Grado (Gorizia), poi all'Arena Derthona di Tortona (Alessandria) il 14; al Dromos Festival di Fordongianus (Oristano) il 18; a Perugia per Umbria Jazz il 19.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Frangipane: muore 64enne

  • Cronaca

    Shock a Quadrelle, suicida il 25enne Saverio Fiore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento