Sistemi ibridi di climatizzazione

Approfondire la conoscenza dei sistemi ibridi, sempre più protagonisti nel mercato della climatizzazione, conoscere le principali applicazioni impiantistiche, acquisire le informazioni necessarie alla comprensione del quadro normativo ed analizzare il risparmio dei costi in bolletta,  gli incentivi fiscali,  il consumo di energia primaria e le emissioni di CO2. 

E’ destinato alla crescita professionale di impiantisti, installatori e termotecnici  il Corso di aggiornamento tecnico gratuito “Sistemi Ibridi di Climatizzazione” in programma venerdì 22 aprile,  dalle ore 10 alle ore 13, presso il  Centro Sociale di Avellino in Via Morelli e Silvati.

In un mercato sempre più  competitivo e tecnologico, il corso di formazione organizzato da Claai Imprese (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) consentirà agli operatori del settore idrotermosanitario l’aggiornamento professionale nelle installazioni di sistemi ibridi che segnano un passaggio epocale. 

La giornata di formazione,  introdotta da Gianfranco Ferrigno, Presidente Claai Imprese,  si aprirà con la presentazione della Convenzione con l’Agenzia Partner “Aldo Melisi Assicurazioni srl”. Alle ore 10.30 prima di lasciare spazio all’aggiornamento tecnico e pratico Aldo Melisi, agente assicurativo generale Groupama di Avellino argomenterà sul tema “La responsabilità civile degli installatori di impianti”. 

Politiche energetiche nazionali e locali, caldaie e nuovi sistemi ibridi integrati oggi,  il ruolo delle pompe di calore,  i sistemi integrati, applicazioni pratiche e casi studio, le tematiche della giornata di formazione del corso “Sistemi  Ibridi di Climatizzazione” a partecipazione gratuita per il quale è necessario prenotarsi al  Numero Verde Claai Imprese 800 97 33 07.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • #arivederlastoria: l'iniziativa social di "Dante per tutti" che parte dall'Irpinia

    • Gratis
    • dal 1 febbraio al 1 settembre 2021
    • #arivederlastoria
  • Giuseppe Camuncoli, da Spiderman a Star Wars: prorogata l’esposizione al Carcere Borbonico

    • dal 1 febbraio al 24 aprile 2021
    • Ex carcere Borbonico
  • Tutti per la parità, la Provincia di Avellino celebra l'8 marzo con un evento in streaming

    • 8 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AvellinoToday è in caricamento