Eventi Summonte

Sentieri Mediterranei, Giuditta: "Quattro concerti nel mese di settembre, nel 2022 speriamo di offrire la formula nota"

Il festival inizierà domani 12 settembre

"Domenica prenderà il via l’edizione 2021 del festival internazionale di musica etnica sentieri mediterranei.  La formula tradizionale che abbiamo offerto ed organizzato nel nostro borgo non sarà possibile a causa del protrarsi dell’emergenza covid-19". 

Così in una nota il sindaco Pasquale Giuditta presenta l'edizione 2021 del Festival Sentieri Mediterranei che inizierà domenica 12 settembre nello splendido borgo con la voce di Lauren Henderson. 

"Saranno proposti quattro singoli eventi che ci accompagneranno durante il mese di settembre - spiega- Non potevamo perdere l’edizione e non potevamo lasciare gli amanti di sentieri mediterranei senza l’atteso festival avviato nel lontano 1999. Un lavoro impegnativo reso possibile grazie al nostro lavoro svolto nel corso di questi mesi. Un programma realizzato grazie allo sponsor Ivpc e all'impegno dell’amministrazione comunale, degli uffici comunali e dell’associazione I senzatempo".

Infine conclude: "Vi anticipo inoltre che abbiamo presentato il progetto del festival per il prossimo anno con la speranza di riuscire ad offrire nel 2022 la formula nota con l’animazione nel borgo, gli spettacoli alla torre, gli antichi mestieri e gli standard gastronomici. 

Intanto vi aspettiamo domenica a Summonte, uno dei borghi più belli d’Italia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sentieri Mediterranei, Giuditta: "Quattro concerti nel mese di settembre, nel 2022 speriamo di offrire la formula nota"

AvellinoToday è in caricamento