A Ponteromito lo spettacolo di Carmine Ioanna con Rocco Papaleo

  • Dove
    Ponteromito
    Indirizzo non disponibile
    Nusco
  • Quando
    Dal 04/08/2020 al 04/08/2020
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

"Solo," ma non troppo. È questo il titolo dello spettacolo che si terrà il 4 agosto a Ponteromito e vedrà protagonisti il musicista irpino Carmine Ioanna e l'attore e regista Rocco Papaleo.

Sul palco dell'anfiteatro di Piazza Mercato, a partire dalle 21. 00 l'esibizione di Ioanna accompagnato dal suo amico Papaleo in qualità di guest star.

Dopo un anno in giro per il mondo con il Cirque du Soleil e la quarantena trascorsa in Sud America, il virtuoso della fisarmonica torna finalmente ad esibirsi nella sua Irpinia.

La serata, organizzata dall’Associazione Ioanna Music Company e dal Bolivar, ha come titolo “Solo, ma non troppo”, sul palco con il virtuoso della fisarmonica ci sarà infatti Rocco Papaleo, grande attore e performer di razza, che saprà regalare alla serata il sapore unico della sua lunare e surreale comicità, l’intensità malinconica e un po’ folle dei suoi personaggi e la verve tutta meridionale delle sue incursioni negli archetipi teatrali contemporanei. 

"Bellissimo sarà l'accordion day quest'anno il 4 agosto a Ponteromito nel comune di Nusco - dice Ioanna- avrò l'onore di ospitare nel mio 'Solo' un altro grande amico ed artista: Rocco Papaleo. Quando si dice un'estate da urlo".

“Nonostante le difficoltà del momento - afferma Carmine Ioanna - ho voluto dare un segnale proprio da questi posti dove quest’anno succede davvero poco. Accordion Day lo stiamo organizzando da soli, senza il minimo sostegno del comune o di enti pubblici. Insomma una pazzia, necessaria però per affermare il desiderio di ripartenza e l’amore per la musica e il pubblico”. 

Il giorno successivo Carmine Ioanna prosegue il suo tour con il suo trio a Vinalia; il 7 sarà in duo con Roy Paci a Ecojazz; all’alba del 9 agosto sarà protagonista del concerto clou di EscaJazz e la sera sarà a Sapri con Luca Aquino con cui si esibirà anche l’11 al Time in Jazz di Paolo Fresu. 

In ottemperanza alle norme anti-COVID le porte dell'anfiteatro si apriranno alle 19.30 per permettere la corretta partecipazione e il rispetto delle misure di sicurezza.

FB_IMG_1595688396623-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • EbbriDiLibri, partono i pomeriggi in compagnia di 'Interconnessi e felici"

    • dal 7 dicembre 2020 al 6 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AvellinoToday è in caricamento