rotate-mobile
Eventi

Passaggio generazionale per il ritorno de I Senza Tempo

Artisti provenienti da tutto il mondo per la nuova stagione del Club del Jazz

Passaggio generazionale, o forse sarebbe meglio dire Ponte tra epoche, mondi, tra generazioni, tra visioni, tra passato e futuro, con un presente comune in comune, con la musica e l’arte come strumenti di espressione attraverso cui rivoluzionare la realtà, costruendo il futuro conoscendo il passato, facendone tesoro, ma al contempo con la consapevolezza piena di poter creare una sintesi felice fondata sullo scambio, sull’abbraccio, sulla contaminazione, sull’eredità, sull’acquisizione di momenti, sugli insegnamenti. Una generazione che tende la mano all’altra con un linguaggio fatto di note, di musica, e di suoni, che ognuno legge come crede, ma con l’obiettivo condiviso di creare Felicità, speranza, Bellezza, Armonia.

Questo il tema di questa nuova Stagione de I Senzatempo, artisti da tutte le parti del mondo che dialogano tra di loro andando aldilà delle differenze generazionali, perché quello che conta è proporre un modo di intendere la vita, un modo di raccontare se stessi ed il mondo con i suoi mutamenti, semplicemente muovendo le dita sui bellissimi tasti di un pianoforte o toccando delicatamente le corde di una chitarra. Voci che vanno aldilà anche degli steccati della semplice classificazione di genere. Ma I Senzatempo sveleranno tutto in un pomeriggio d’autunno presso la Caffetteria de l’Hotel de la Ville, alle ore 18.30. Saranno pronti ad accogliervi il presidente Luciano Moscati, anima delle Notti Bianche, delle stagioni estive del Gesualdo, e di indimenticabili Notti di Cinema, ed il suo cerchio magico fatto di amici storici: Tommaso Castelli, Alberto Fusco, Silvana Rebulla, Titti Amodeo, Ernesto Del Giudice e Maria Rusolo. Pronti ancora una volta a scrivere una nuova pagina della loro storia e della storia della Città.

I nomi incredibili ancora una volta svelati insieme agli associati storici, agli amici ed agli appassionati che ormai arrivano da tutta la Campania e dal Sud d’Italia. Una sorpresa dietro l’altra con una attenzione al racconto, ed alla contaminazione, pensando sempre che nulla è mai scontato se ti affidi , credi ed investi nell’arte. Appuntamento il 22 ottobre 2017, ore 18.30 alla Via Palatucci presso l’Hotel de la Ville….e che la musica sia con tutti noi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio generazionale per il ritorno de I Senza Tempo

AvellinoToday è in caricamento