Eventi

#NonCiFermaNessuno, riparte il tour di Luca Abete: prossima tappa Fisciano

Il 14 marzo l'inviato di Striscia sarà all'università di Salerno

«Ho capito negli anni che i ragazzi non hanno bisogno dei soliti consigli, ma di buoni esempi. Per questo da quattro anni giro l’Italia, per raccontare la mia storia». A parlare è Luca Abete, l'avellinese inviato di Striscia la Notizia

La settimana scorsa Luca ha dato il via alla quarta edizione del suo tour motivazionale #noncifermanessuno.  Il tema conduttore scelto quest’anno è quello del sorriso, strumento semplice e potente che va valorizzato e portato al massimo delle sue potenzialità grazie all’idea comunicativa di una “pasta dentifricia” quasi magica, resa unica dalla molecola dell’”ottimismo attivo”, garanzia di sorrisi più grandi e di una vita migliore e più consapevole.  

Le prime tappe del tour sono state Milano e Parma. La prossima volta Luca Abete sarà invece a Fisciano. Il 14 marzo all’Università di Salerno presso l’Aula Nicola Cilento, alle 12.00, un appuntamento importante e dal valore sociale organizzato dalla squadra dell'inviato con la collaborazione del Servizio Placement di Ateneo e con l’ADI, l’Associazione dottorandi e dottori italiani. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#NonCiFermaNessuno, riparte il tour di Luca Abete: prossima tappa Fisciano

AvellinoToday è in caricamento