- Dove
-
Quando
- Dal 07/12/2016 al 22/12/2016
- Dalle 19.00 alle 23.00
-
Prezzo
- Prezzo non disponibile
-
Altre Informazioni
- Tema
- Natale
Sarà Piazza Libertà ad ospitare la tendostruttura dove dal 7 al 22 dicembre prenderà vita il Villaggio del Gusto.
La manifestazione curata da Madrigalia con il patrocinio del Comune di Avellino e il coordinamento dello chef Mirko Balzano, nasce con l'obiettivo di sostenere la ricerca a fianco della fondazione Telethon.
A partecipare all'iniziativa alcuni dei migliori chef della Campania, insieme ai ristoranti dell'associazione Mesali e al Consorzio di Tutela dei Vini d'Irpinia. Ognuno darà il proprio contributo per raccogliere i fondi per la cura delle malattie genetiche. Tutte le sere, dalle 19.00 alle 23, i cuochi saranno presso la tendostruttura di Piazza libertà per stupire con le loro proposte gastronomiche i palati di grandi e piccini realizzando un menù ad hoc a cui saranno abbinati i vini offerti dal Consorzio e serviti dai sommelier dell'Ais di Avellino.
L'evento si propone di recuperare e valorizzare la vocazione gastronomica della provincia avellinese con uno scopo benefico. Tutti i partecipanti presteranno il loro servizio a titolo gratuito. Il ricavato sarà devoluto per metà a Telethon, per il restante servirà a coprire i costi della macchina organizzativa.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...