Natale nel Borgo Incantato di Summonte

Pubblicato il bando per partecipare alla manifestazione natalizia che si terrà dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Di seguito l'AVVISO PUBBLICO PER ESPOSIZIONI ARTIGIANALI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE IN UNO DEI BORGHI PIU’ BELLI ‘ITALIA:  “Natale nel borgo incantato” che si terrà a SUMMONTE (AV) DAL 6 DICEMBRE 2018 AL 6 GENNAIO 2019

"Il SINDACO

Invita tutti i soggetti interessati a presentare richiesta di partecipazione alla mostra espositiva dell’artigianato in occasione delle festività natalizie in programma a Summonte (Av), UNO DEI BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA, in occasione di “Natale nel borgo incantato”. 
Gli spazi espositivi saranno realizzati, presumibilmente, in tutto il borgo di Summonte dal 6 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Tipologia della merce: 
- lavorazioni artigianali; 
- presepi artigianali; 
- oggettistica; 
- addobbi natalizi artigianali; 
- ceramiche e terrecotte; 
- stampe, quadri, libri, accessori; 
- lavori di sartoria artigianali; 
- ricami, candele, pelletterie.

Modalità di presentazione: La proposta dovrà pervenire mediante consegna a mano al protocollo del Comune di Summonte (Av) sito in via Borgonuovo n. 45 83010 Summonte (Av), opure tramite mail all’indirizzo protocollo.summonte@pec.it e segreteria@comune.summonte.av.it.
Ciascun soggetto interessato dovrà pertanto far pervenire istanza di partecipazione alla nella quale dovrà necessariamente fornire una descrizione dettagliata dei prodotti che intende esporre. Tale avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni d’interesse esplorativa e non costituisce accettazione delle istanze eventualmente già presentate. Seguirà una formale manifestazione di interesse per la selezione formale dei partecipanti. Ai sensi del D.lgs. 196/2003 e s.m.i., i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa".

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La studentessa scomparsa è stata ritrovata

  • Colta da un malore durante un compleanno, muore 18enne

  • Fine dei disagi, riapre il viadotto di Parolise

  • Concorso straordinario scuola secondaria, assunzioni entro settembre

  • Studentessa irpina scomparsa, aiutateci a trovarla

  • Ladri in azione, messi in fuga dal proprietario

Torna su
AvellinoToday è in caricamento