rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Eventi

Sabino Morano presenta il libro "Tempo e realtà"

L’incontro avrà luogo a Benevento e sarà moderato dal professore Michele Lanna

Venerdì, 24 febbraio 2023, alle ore 18:30, presso la sede della “CLAAI-Unione Provinciale Artigiani e della Piccola Impresa”, in Via dei Mulini 108, a Benevento, verrà presentato il libro: “Tempo e Realtà” di Sabino Morano. Interverranno oltre all’autore, l’Avv. Vito Pacca, l’Avv. Federico Paolucci, il Prof. Sergio Barile e l’On. Pasquale Viespoli. L’incontro sarà moderato dal professore Michele Lanna.

Sabino Morano, fondatore dell’associazione metapolitica “Primavera Meridionale”, punta a lanciare l’idea di una “aggregazione intellettuale organizzata”, capace di sviluppare profonde riflessioni su un presente incerto e sempre più privo di direttrici politiche in grado di interloquire con le posizioni non rappresentate e quei mondi esclusi dal progressismo globalista della “Governance”. Solo un rinnovato elemento volontaristico potrà rompere quei lacci imposti da pseudoscienze e pseudomorali che troppo spesso hanno signoreggiato come “verità”, e che mal celano, invece, una reale regia ideologica.

Rispetto ad un mondo dominato da anonimi algoritmi e da spoliticizzate piattaforme, che ci stanno conducendo rapidamente verso una condizione di povertà diffusa, l’autore propone un’azione politico-culturale contro-egemonica, una deviazione di tendenza sostenibile e necessaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabino Morano presenta il libro "Tempo e realtà"

AvellinoToday è in caricamento