Venerdì, 12 Luglio 2024
Eventi

Laceno.net all'Open Outdoor Experiences, il Salone delle attività all’aria Aperta

Si tratta di una vetrina che metterà in luce tutte le diverse attività oggetto dei nuovi trend all'aria aperta, tutti gli operatori della filiera coinvolti, tutte le più qualificate destinazioni territoriali attrezzate per soddisfare al meglio le aspettative della nuova ed esigente clientela

Nuovi trend e nuovi stili di vita, rafforzati dall’emergenza pandemica, hanno ampiamente dilagato nella vita sociale delle comunità urbanizzate, aprendo degli scenari impensabili su tutto ciò che rappresentano le attività outdoor non comprese nei classici schemi delle attività sportive di massa.

L’impossibilità di viaggiare all’estero per lunghi periodi e l’inopportunità di frequentare i tradizionali luoghi del turismo e della socialità, hanno spinto migliaia di persone alla riscoperta di percorsi, sentieri ed aree rurali e marine di prossimità per troppi anni non adeguatamente valorizzate. Una rivoluzione epocale che rende meta di fruizione turistica anche il borgo o la collina limitrofa alla nostra abitazione, se ben valorizzata e sostenuta da una adeguata strategia di comunicazione.

A queste nuove opportunità si rivolge “Open - Outdoor Experiences” Salone delle Attività all’Aria Aperta; una vetrina che metterà in luce tutte le diverse attività oggetto dei nuovi trend, tutti gli operatori della filiera coinvolti, tutte le più qualificate destinazioni territoriali attrezzate per soddisfare al meglio le aspettative della nuova ed esigente clientela.

L'iniziativa andrà in scena a Paestum dal 14 al 16 aprile 2023 presso l'ex Tabacchificio Capasso. Tantissime le realtà che stanno aderendo tra cui Laceno.net che scrive:

"Anche noi di laceno.net saremo presenti e sosterremo attivamente l'iniziativa che si terrà dal 14 al 16 Aprile del 2023 a Paestum, nella location dell' ex tabacchificio della località Cafasso. Open outdoor experiences è il salone delle attività all'aria aperta, un punto di incontro tra territori, professionisti e associazioni del mondo outdoor e dei fornitori/produttori di attrezzature legate al settore. Chi è interessato all'iniziativa e vuole saperne di più, può contattarci su whatsapp al numero 3348603428". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laceno.net all'Open Outdoor Experiences, il Salone delle attività all’aria Aperta
AvellinoToday è in caricamento