rotate-mobile
Eventi

Italexit ad Avellino, De Vecchis: "Mi auguro di non ritrovarci a settembre con altre norme liberticide"

L'evento ha visto anche la partecipazione del Sen. William De Vecchis e dei responsabili del coordinamento regionale e provinciale

Nella giornata di oggi, presso il Circolo della Stampa di Avellino, ha avuto luogo la manifestazione di Italexit. L'evento ha visto anche la partecipazione del Sen. William De Vecchis e dei responsabili del coordinamento regionale e provinciale. 

Italexit ad Avellino

“I sondaggi promettono bene ma c’è ancora molto da lavorare – afferma il Senatore William De Vecchis – noi vogliamo strutturarci sul territorio e, sicuramente, Avellino è una città importante. Tutta la Campania è una regione importante. Noi vogliamo portare questo nuovo progetto anche al Sud. Vogliamo lavorare per la tutela della piccola e media impresa. La priorità campana è sicuramente il settore agricolo. Dobbiamo lavorare anche per il rilancio del turismo”.

"Noi siamo profondamente contrari a una politica votata soltanto alle restrizioni personali"

La posizione di Italexit, nei confronti del Governo, è sempre stata profondamente critica: “Io voglio dire che non siamo duri nei confronti del Governo. Noi siamo profondamente contrari a una linea politica votata soltanto alle restrizioni personali e la totale assenza di un’idea di rilancio economico. La nostra critica è costruttiva e proponiamo un’idea concreta votata al sovranismo e alla tutela delle aziende tipiche del nostro territorio. Il discorso relativo al Green pass è passato, o almeno spero. Mi auguro di non ritrovarci a settembre con altre norme liberticide. Questa idea ha sicuramente valore anche qui ad Avellino. I commercianti e i ristoratori hanno subito un grosso contraccolpo economico. Tutto a causa di un provvedimento che si è rivelato inutile”, conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italexit ad Avellino, De Vecchis: "Mi auguro di non ritrovarci a settembre con altre norme liberticide"

AvellinoToday è in caricamento