L'Irpinia del Vino si prepara per Vitigno Italia a Castel dell'Ovo

Ultimo giorno per la presentazione delle domande di ammissione

La Camera di Commercio di Avellino organizza anche quest'anno la partecipazione a VitignoItalia 2019, in programma a Napoli – Castel dell’Ovo dal 19 al 21 maggio 2019.

VitignoItalia rappresenta una delle kermesse enologiche più importanti d’Italia con oltre 250 produttori nazionali2.000 etichette, 30 buyers esteri con agende preorganizzate per ottimizzare le attività di business, con una media di 15.000 visitatori di cui circa il 50% operatori commerciali (enoteche, ristorazione, distributori del food & beverage).

La Camera di Commercio per promuovere le realtà vitivinicole dell'Irpinia ha programmato delle agevolazioni concesse sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis). 

La partecipazione è gratuita per le imprese che saranno ammesse attraverso l'ente, ma il numero è limitato. «Sono ammesse a partecipare alla collettiva 14 imprese vinicole spiegano nell'avviso - con sede produttiva in provincia di Avellino, in regola con gli adempimenti camerali e che abbiano prodotto e imbottigliato nell'ultimo biennio vini Docg della provincia di Avellino».Per le imprese selezionate, ci saranno a disposizione spazi preallestiti ed entreranno nel catalogo da pubblicare.

La domanda, da redigersi sugli appositi moduli qui scaricabili, completa di tutti gli allegati previsti (vedi art. 2 avviso pubblico) dovrà pervenire a partire dalle ore 9,00 di mercoledì 17 aprile 2019 ed entro le ore 12,00 di martedì 23 aprile 2019 p.v., a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, all’indirizzo PEC camerale:areaimpresa@av.legalmail.camcom.it,

Nel caso in cui pervenisse un numero di istanze superiore al numero previsto, la Camera di Commercio procederà all’ammissione seguendo l’ordine cronologico di invio della domanda come sarà verificato attraverso le ricevute di consegna delle PEC aziendali, corredate dalla modulistica correttamente compilata e firmata digitalmente.

Non saranno prese in considerazione domande inviate con altre modalità, modulo non in formato pdf o non firmate digitalmente, prive degli allegati previsti o prima del termine iniziale stabilito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scarica i seguenti documenti:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È di Solofra il nuovo tentatore di Temptation Island

  • Atripalda perde un pezzo di sano divertimento, dopo i controlli Lauri annulla gli eventi

  • Paura ad Avellino, uomo tenta il suicidio: è gravissimo

  • Automobile parcheggiata sulle scale a Piazza Kennedy, l'immagine virale

  • È di Milena Pepe il miglior vino rosso dell'anno

  • Focolaio Coronavirus a Serino, l'Asl conferma i casi positivi

Torna su
AvellinoToday è in caricamento