menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritorna il festival Irpinia Mood: ecco quando e dove

Dal 29 giugno al 1°luglio cibo, vino e cultura lungo Corso Vittorio Emanuele

Ritorna anche quest'estate il Festival dedicato al Food made in Irpinia. Lungo Corso Vittorio Emanuele tanti i produttori, cuochi e ristoratori che si preparano ad offrire il meglio delle loro eccellenze eno-gastronomiche.

Dal 29 giugno al 1°luglio il salotto buono avellinese si trasformerà in un ristorante a cielo aperto dove gustare piatti della tradizione locale in una versione street food con il fine di promuovere la rete di agricoltori e imprenditori che preservano e tutelano la filera corta e la meravigliosa biodiversità irpina.

Il programma di Irpinia Mood è ancora in fase di organizzazione. Per il momento l'associazione sta raccogliendo le prime adesioni. 

Di seguito le istruzioni per partecipare:

"Anche quest’anno proveremo a rappresentare al meglio il “bello e il buono” dell’Irpinia - scrive in un post su Facebook l'associazione - Dal 29 giugno al PRIMO luglio saremo lungo corso Vittorio Emanuele e al Summer Fancy Food di New York. Per partecipare potete avanzare la vostra candidatura scrivendoci a info@irpiniamood.it o contattandoci attraverso le pagine Facebook o Instagram di Irpinia Mood".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento