menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Irpinia Mood porta i sapori e profumi locali al Fitur di Madrid

L'associazione ha realizzato una guida per illustrare il meglio del settore enogastronomico irpino alla fiera del turismo spagnola

Irpinia Mood vola a Madrid per rappresentare i profumi e i sapori dell'Irpinia al al FITUR - la Fiera del Turismo spagnola - che si tiene dal 17 al 21 gennaio 2018.
Per l'occasione l'associazione ha realizzato in collaborazione con le realtà turistiche, enogastronomiche e ricettive del territorio irpino la guida  "Irpinia Life Drive". Un volume che racconta le eccellenze e il gusto della nostra terra partendo dalla presentazione geografica dell'Irpinia, provincia a soli 50 km da Napoli, ricca di paesaggi, luoghi e storie da scoprire e condividere con il mondo intero.
Il progetto, infatti nasce per aprire il turismo enogastronomico dell'intero capoluogo oltre i confini nazionali. L'idea rientra a pieno  titolo in quelli che erano gli obiettivi iniziali del festival Irpinia StreEat Mood, un evento che nasce tre anni fa come vetrina per le nostre tradizioni culinarie e che mira ad accrescere le proprie esperienze iniziando proprio dalle principali fiere del settore.

Per questo Irpinia Mood non si ferma a Madrid, ma subito dopo farà tappa a Milano per il Bit la manifestazione internazionale del turismo leader in Italia.
(Al momento nella guida sono presenti solo produttori, strutture ricettive e di intrattenimento, ristoranti e pasticcerie che hanno spomsorizzato la guida, ma nei prossimi mesi l'obiettivo è quello della maggiore inclusione possibile)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento