Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

Irpini della Capitale, si riparte da Roma: 18 luglio al Salotto Lungotevere

I dettagli dell'iniziativa

Dopo quasi un anno e mezzo di attività esclusivamente online, l’associazione guidata da Vincenzo Castaldo riparte da Roma, ma sempre nel segno della terra d’origine.

Domenica 18 luglio, infatti, nell’ambito della manifestazione “Lungo il Tevere…Roma”, lo spazio “Salotto Tevere”, sotto il Ponte Cestio, ospiterà un evento di ripartenza dell’attività associativa. Si comincia alle 18.30 con l’accoglienza degli ospiti e i saluti istituzionali del presidente Castaldo e delle autorità civili convenute. A seguire, l’esibizione della Banda Musicale “Musicisti Irpini Riuniti” di Mercogliano, che suonerà canti e musiche popolari irpine.

Subito dopo, l’interno dello spazio evento ospiterà un buffet, nell’ambito del quale sarà possibile degustare i vini della Cantina “Terre di Petrara” di San Mango sul Calore, in provincia di Avellino.

L’evento, patrocinato da Regione Lazio, si svolge in collaborazione con l’associazione culturale “La vela d’oro”, “Graziella”, “Reale Drink I”, “RTR 99”, Cantine “Terre di Petrara”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irpini della Capitale, si riparte da Roma: 18 luglio al Salotto Lungotevere

AvellinoToday è in caricamento