Presentazione di Inside Magazine, mensile della nightlife

  • Dove
    UltraBeat caffè
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 27/12/2016 al 27/12/2016
    dalle 19
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni
    Sito web
    issuu.com

La presentazione ufficiale avverrà martedì 27 dicembre presso L'ultrabeat Cafè situato ad Avellino. Lo start è fissato per le 19.00 , selezionerà la musica uno storico dj avellinese Steven Koll aka (Stefano Colucci) , ci sarà un aperitivo finger food, con mostra fotografica e rivista cartacea. 
INSIDE MAGAZINE  , rivista mensile a distribuzione gratuita su tutto il territorio campano. La rivista si pone come segmento di congiunzione tra la scena musicale, gli addetti ai lavori, i locali e un vasto pubblico di appassionati.
"Sono anni che balenava nella mia testa questa idea. Nel tempo ho acquisito sempre piu dimestichezza in questo campo, studiando , ma soprattutto lavorando con umiltà e passione. - dice Roberto D'Avanzo - Oggi posso essere fiero del percorso vissuto, amo follemente questo lavoro, e giorno dopo giorno sono sempre piu convinto di essere sulla strada giusta. Consiglio a chi come me vive la nightlife, di non mollare mai, tenere duro nei momenti difficili e mai esaltarsi in quelli fantastici. Con orgoglio dopo mesi di lavoro posso finalmente annunciare la pubblicazione di un tesoro coltivato per anni “ INSIDE MAGAZINE “ , rivista mensile a distribuzione gratuita su tutto il territorio campano. La rivista si pone come segmento di congiunzione tra la scena musicale, gli addetti ai lavori, i locali e un vasto pubblico di appassionati. Tengo a ringraziare tutti gli inserzionisti , il mio team (promoter , dj e partnership ) ed infine colui che ha sopportato con tanta ma tanta pazienza le mie “ peripezie “ nonché co-fondatore di questo progetto Alessandro Valentino e tutto lo staff Do.Agency"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • EbbriDiLibri, partono i pomeriggi in compagnia di 'Interconnessi e felici"

    • dal 7 dicembre 2020 al 6 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    AvellinoToday è in caricamento