rotate-mobile
Eventi

Info Irpinia presenta il ricco programma di eventi tra i borghi e le bellezze del territorio

Ritorna “Estate in Irpinia”, il 27 aprile la presentazione. Quest'anno al centro del programma: la ferrovia Avellino-Rocchetta

Tutto pronto per presentare la IV edizione della famosa iniziativa di Info Irpinia, “Estate in Irpinia”! Venerdì 27 aprile, presso l’Hotel De La Ville alle ore 17.00, sarà mostrato l’intero programma che quest’anno conterrà 10 fantastiche tappe in giro per la nostra provincia, promuovendo tanti bei borghi con le proprie tradizioni, bellezze e prodotti tipici.

Il tema centrale sarà quello della ferrovia turistica Avellino-Rocchetta Sant’Antonio, in fase di riapertura completa, per cui tanto si sono battuti questi ragazzi. Info Irpinia da’ continuità ad una manifestazione che ormai è diventata particolarmente attesa sul territorio, basta guardare l’evento Facebook della pagina Info Irpinia che ad oggi conta oltre 900 utenti fra interessati e partecipanti! Un’iniziativa che include sempre diversi interessi senza mai dimenticare gli aspetti culturali ed ambientali: vi saranno trekking, visite guidate, escursioni, esperienze sensoriali, tradizioni, borghi fra i più belli d’Italia e ferrovia. Si preannunciano anche tante sorprese! A presentare l’intero programma vi sarà il presidente dell’associazione, Francesco Celli, insieme ai soci Francesca Petoia, Désirée Risolo, Michelangelo Freda, Fernanda Ruggiero e Vito Rago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Info Irpinia presenta il ricco programma di eventi tra i borghi e le bellezze del territorio

AvellinoToday è in caricamento