menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Taurasi "Turismo possibile e sicuro", ospiti gli chef Barrale e De Riso

Il 9 settembre il turi in Irpinia al centro del dibattito con gli esperti di settore

Far incontrare le eccellenze imprenditoriali irpine nel settore della ristorazione, dell'accoglienza, del turismo in generale, per provare a costruire un dialogo ed un'opportunità di filiera alla luce anche delle stringenti normative anti-Covid. Questo, in sintesi, l'obiettivo della tavola rotonda “Turismo possibile e sicuro” in programma presso il Castello Marchionale di Taurasi il 9settembre 2020.

Si pone la necessità di dare un maggiore slancio al settore turismo che può rappresentare un traino per l'intera economia locale, sfruttando, finalmente, appieno le enormi potenzialità di questa area ricca di prodotti tipici, di bellezze architettoniche e naturalistiche e di imprenditori capaci e motivati. Da qui l'importanza di iniziare a ragionare in un’ottica di squadra, a maggior ragione alla luce della forte crisi del settore dovuta all'emergenza sanitaria da Covid 19.

L’evento, promosso dal Presidente Industriali Alberghi, Turismo e Tempo libero di Salerno, Giovannantonio Puopolo, mira proprio a questo, a gettare le basi per la crescita del turismo in Irpinia.

Al tavolo dei relatori saranno presenti esperti e nomi illustri che hanno saputo coniugare nei fatti le parole “turismo e territorio”, dando lustro alla propria terra.

Taurasi-12

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento