rotate-mobile
Eventi

Incontri per una città solidale: un dialogo sul futuro di Avellino

Evento organizzato dall'associazione Fausto Addesa

L’ evento, organizzato dall'Associazione Fausto Addesa, è dedicato al dialogo e alla riflessione sul futuro della nostra città, vedrà la partecipazione di esponenti del mondo politico, accademico e del terzo settore, con l'obiettivo di promuovere una cultura della solidarietà e dell'inclusione.

Antonio Limone, presidente dell'Associazione Fausto Addesa, ha sottolineato l'importanza di questo incontro dichiarando: "Ripartire dai valori del cattolicesimo democratico per costruire una città solidale, perché nessuno resti solo. Questo è l'obiettivo essenziale del nostro progetto politico per Avellino."

Intervengono: Antonio Limone, Mirella Napodano, Annamaria De Stefano, Nunzio Cignarella, Amalio Santoro. Modera i lavori il direttore di Otto Channel e Ottopagine Pierluigi Melillo. 

Il convegno sarà un'opportunità per discutere di tematiche cruciali come l'inclusione sociale, il sostegno alle fasce deboli della popolazione e la promozione di iniziative comunitarie che possano contribuire a creare un tessuto sociale più coeso e solidale.

L'incontro è aperto a tutti i cittadini interessati e si inserisce all'interno di una serie di iniziative volte a sensibilizzare la comunità avellinese sull'importanza della partecipazione attiva e del contributo di ognuno per una città migliore.

"Vi aspettiamo numerosi per condividere idee e proposte che possano trasformare Avellino in un modello di città solidale, inclusiva e accogliente."

IMG-20240518-WA0009

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri per una città solidale: un dialogo sul futuro di Avellino

AvellinoToday è in caricamento