rotate-mobile
Eventi

Inaugurato Giappo Avellino, la sera del debutto è un successo

Il capoluogo irpino ha risposto con entusiasmo e curiosità alla nuova proposta in salsa giapponese di Via Tagliamento

La partecipazione di Avellino per l'inaugurazione del nuovo "Giappo" è stata straordinaria. La prima uscita dell'elegante e ambizioso locale specializzato in sushi è stata un autentico successo. Gli appassionati della specialità della cucina orientale hanno cominciato ad accorrere molto tempo prima della partenza ufficiale. Grande soddisfazione per i proprietari del nuovo ristorante sito in Via Tagliamento.  

Il "patron" di Giappo, Enrico Schettino, giovane avvocato napoletano e ideatore del concept Giappo, non nasconde la sua gioia:  

"Giappo è un format che si sta diffondendo in tutta Italia e ad Avellino mancava. Questa sera abbiamo avuto circa 1500 adesioni. Abbiamo avuto la conferma di quanto sia grande l'entusiasmo del popolo avellinese. Da domani saremo operativi e vi aspettiamo". 

Il nuovo locale si appresta a diventare un punto di riferimento per la ristorazione in città. Giappo, nella sua offerta, garantisce non soltanto la possibilità di gustare pranzo e cena nella più fedele tradizione giapponese, ma anche un aperitivo veloce assaggiando i crudi dello chef. Inoltre, all'interno della sala privè tatami, sarà possibile organizzare feste ed eventi, un'area per mangiare all'esterno e infine il servizio take away per gustare le specialità di Giappo in ogni angolo del capoluogo irpino.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato Giappo Avellino, la sera del debutto è un successo

AvellinoToday è in caricamento