menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugura One Piece, arriva il sushi in centro città

Formula All you can eat a pranzo e a cena

Ha aperto ieri le sue porte agli amanti della cucina orientale il ristorante One Piece.

Nell'ex sede del Masa, in via de Conciliis, potrete trovare un nuovissimo locale progettato a tema. Il format coniuga lo stile manga One Piece e del sushi giapponese, il tutto modernamente decorato per darvi la sensazione della familiarità.

Tutti i cibi in questo ristorante sono ben selezionati e combinano le tradizionali tecniche di cucina con la moderna lavorazione per offrire ai clienti oltre 200 piatti giapponesi unici di sushi e cucina cinese (in base ai dati statistici sono stati selezionati i piatti cinesi più adatti ai gusti europei).

Inoltre, al fine di meglio soddisfare le esigenze dei clienti, alcuni tavoli sono dotati di ipad attraverso i quali i clienti possono procedere all’ordine dei propri piatti direttamente in piena autonomia. In ogni caso, lo staff è a servizio dei clienti per qualsiasi necessità.

Il ristorante ha anche appositamente realizzato un nastro trasportatore dei sushi per facilitare la scelta dei clienti che possono servirsi a buffet. I piatti sul nastro sono numerosi, solo 2,00 euro a piatto, a qualsiasi scelta, e nei primi 6 mesi dall'apertura i posti che affiancano il nastro sono esclusi dall’applicazione del coperto.

One Piece offre infine l'opzione All you Can Eat a pranzo e a cena. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento