Eventi

Grande successo per il campo estivo della Diocesi di Avellino

Fino al 31 luglio in via Morelli e Silvati fede e divertimento per avvicinare i più giovani alla parola di Dio

La parola Grest significa, letteralmente, “GRuppo ESTivo” ed è la “versione” estiva dell’oratorio dedicata ai più piccoli.

Un'iniziativa fortemente voluta dalla Diocesi di Avellino che ancora una volta si dimostra al passo coi tempi, capace di unire fede e giovani attraverso iniziative divertenti e attività di animazione che guidano i ragazzi alla scoperta della Parola di Dio rendendola concreta e vicina alle proprie esperienze.

Dal 6 luglio fino a fine mese presso Parco Palatucci vi attendono animazione, giochi e laboratori. Ad animare le giornate il gruppo animatori composto da ragazzi, dai 16 in su, che si mettono al servizio dei più piccoli non solo per le due settimane in cui si svolge il Grest ma spendendosi nei mesi e settimane precedenti per ideare, creare e organizzare i giochi e le varie attività di animazione. Quest'anno a tenere compagnia i giovanissimi dai 6 ai 14 anni, dalle 17 alle 20.00, anche Don Evans vice parroco del Duomo che domenica ha dato vita a dei balli travolgenti.

Screenshot_20200715_141522-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il campo estivo della Diocesi di Avellino

AvellinoToday è in caricamento