menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Paestum il premio 'Golden Stars' per gli imprenditori Andrea e Alfonso D'Urso

Premio qualità per il Pastificio Graziano di Manocalzati nell'ambito della kermesse condotta da Beppe Convertini

 La Champions Holidays entra nel vivo della sua organizzazione. Dal 7 al 9 agosto saranno in Campania e precisamente con destinazione Paestum tanti volti noti, tra personaggi dello spettacolo, TV, sport e giornalismo. Sarà per gli ospiti una vacanza relax e un modo per dare risalto a una delle mete più belle della Campania. Patrocinata dal comune di Capaccio Paestum e dalla camera di commercio di Salerno, l’iniziativa volerà al temine con un gran Galà Finale con la consegna dei Golden Stars, una scultura realizzata dal maestro Domenico Sepe raffigurante gli stessi Templi.

Fiore all’occhiello della kermesse sarà il conduttore RAI Beppe Convertini che nella serata del 9 agosto, chiuderà la manifestazione con la consegna dei premi. 

 A ricevere la statuetta le eccellenze del giornalismo e del settore agroalimentare campano. Tra questi Antonio Parlati neo direttore della RAI di Napoli, Peppe Iannicelli storico e simbolo dell’informazione di canale 21, Georgia Viero giornalista sportiva, Il dottor Carmine Papa, e gli imprenditori solofrani del settore alimentare Alfonso e Andrea D'Urso del Pastificio Graziano. Ai due imprenditori il premio qualità per un prodotto 100% Made in Italy, già menzionato dal Gambero Rosso tra i migliori in Italia. 

Tra gli ospiti invece saranno presenti nel corso della kermesse: Stefano Buttafuoco, Ciccio Montervino, calciatore del Napoli, Hoara Borselli volto di rete 4 e ospite fissa a Quarta repubblica, l’inviata mediaset nonché scrittrice Angela Camusso, la modella internazionale Mila Suarez, Josephine Alessio, RAI news e RAI 1, I belli delle fiction Luca Capuano e Giorgia Whurt, l’imprenditore e personaggio TV del mondo della TISANOREICA Gianluca Mech, i giornalisti e autori televisivi Tommaso Martinelli e Luigi Milucci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento