menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sentieri Mediterranei, Giuditta: "Edizione straordinaria nonostante la pandemia"

Domani alle 21 l'Arpa Rock di Micol Capicchioni

“La 21esima edizione di 'Sentieri mediterranei' – ha fatto notare Pasquale Giuditta, sindaco di Summone, ideatore e organizzatore della kermesse – si sta rivelando - appuntamento dopo appuntamento – di straordinaria caratura. Stiamo proseguendo con responsabilità. E l'affetto del pubblico ci spinge a superare difficoltà e criticità determinate dal delicato periodo che stiamo vivendo. Avanti così fino alla chiusura di settembre”.

Il sindaco di Summonte, Pasquale Giuditta plaude alla kermesse Sentieri Mediterranei che fino a settembre sta tenendo viva l'estate irpina nonostante le difficoltà della pandemia. 

Domani, intanto, quinto appuntamento con la rassegna. Alle 17 si rinnova l'appuntamento con le visite guidate nel suggestivo borgo irpino con tappe presso la torre Angioina (Complesso Castellare e Museo Civico di Interesse regionale) e la Chiesa Madre San Nicola di Bari. (Per appuntamenti telefonare o rivolgersi direttamente presso l'Info-point del comune (0825.691191)

Alle 21.00, infine, in piazza De Vito il concerto di Micol Capicchioni, l’artista che ha rivoluzionato il mondo dell’arpa: per la prima volta questo antico e magico strumento viene apprezzato nel mondo rock

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un edificio a Montella, intervengono i Vigili del Fuoco

  • Incidenti stradali

    Cisterna in fiamme sulla Ofantina: interviene la Polstrada

  • Cronaca

    Coltivava abusivamente canapa sativa, 45enne denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento