menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiera Sposi, Manila Nazzaro conquista “Nozze d'Autore”

Emozionante l'esibizione del giovane soprano Laura Pia Panarella

Un ritorno a Villa Kristall col botto. Una madrina, Manila Nazzaro, che non ha disatteso le grandi aspettative: bellissima quanto simpatica ed ironica. “Nozze d'Autore”, Fiera Sposi a cura della Tordiglione Fashion Model Agency Production, per il terzo anno ad Ariano Irpino, è stata un grande successo di pubblico. Oltre100 coppie di futuri sposi e tante famiglie, hanno visitato nel corso della due giorni gli stand dei circa 40 espositori legati al mondo del wedding e della casa, provenienti da tre regioni: Campania, Basilicata, Puglia. Al taglio del nastro l'Assessore al Turismo delegata dal Sindaco, Enrico Franza, Valentina Pietrolà che ha elogiato l'iniziativa per l'opportunità di mettere insieme tante attività produttive provenienti anche da altre realtà quale attrattiva per il pubblico. Seguitissima la serata finale con i defilè di 4 prestigiosi Atelier: Gallery di Mirabella Eclano, Fiori d'Arancio di Ariano Irpino, Sharil Naima di Monteforte Irpino, Alisa King di Ariano Irpino. Ciascuno con il propro stile ma accomunati da classe ed eleganza, ha portato il meglio delle proprie collezioni offrendo agli sposi in sala l'opportunità di trovare l'abito dei propri sogni, con idee anche per le damigelle e gli invitati. Oltre 60 gli abiti in passerella. Regalati attraverso un sorteggio un soggiorno vacanza offerto da Ugo La Porta Viaggi ed un servizio fotografico di Carmine Sgobbo. Tra gli ospiti illustri che hanno visitato la Fiera Sposi ed assistito ai defilè la Senatrice Sandra Lonardo, entusiasta per l'importante occasione data da Walter Tordiglione ai produttori di presentarsi al grande pubblico in una splendida location.

Super la madrina. Applauditissima. Ha strappato sorrisi scherzando con il pubblico e con Enzo Costanza, con il quale c'è stata grande sintonia nel condurre la serata. I due, prima di entrare nel vivo dello show, hanno fatto una breve chiacchierata sui successi, soprattutto radiofonici della ex Miss Italia. Bella da mozzare il fiato in un abito nero lungo dell'Atelier di Helena Caldararo di Atella, tra pizzo e trasparenze che le scopriva la schiena e l'acconciatura a cura di Pin Claruss di Venticano, ha visitato ogni stand con curiosità ed attenzione verso i prodotti e le persone, posando per foto e selfie con tutti.

Impeccabile, come sempre Enzo Costanza, divertentissimo il siparietto dedicato al matrimonio e la serie di imitazioni anche cantate che ha regalato al pubblico.

Emozionante l'esibizione del giovane soprano Laura Pia Panarella, 17enne di Avellino, studentessa al Liceo musicale Imbriani, vincitrice del primo posto - categoria lirica Soprano solista - al concorso internazionale musicale “Nocera 2019” è finalista di categoria Junior di Sanremo new Talent 2019.

Ad arricchire ulteriormente il percorso espositivo le opere pittoriche del “Maestro di luce” Pietra Barrasso che ha anche proposto eleganti miniature quali idea regalo.

Ben rodata la macchina organizzativa della Tordiglione Production, guidata dal Patron Walter con le coreografie moda di Rosanna Giaquinto, l'organizzazione degli stand di Rocchina Maiorano, la direzione artistica di Monica De Benedetto. Estremamente professionali le modelle e i modelli curati nel trucco e nelle acconciature da Crazy Style by Gemma di Venticano e “Dacci un Taglio” di Antonio Puzo di Ariano Irpino. Inoltre a ricordo della bella esperienza per tutti foto e riprese di Domenico Pastore e Michele Frascione.

Il più sentito ringraziamento, anche attraverso una targa, da parte di Walter Tordiglione per la straordinaria accoglienza a Pasquale Li Pizzi di Villa Kristall, fondamentale per la riuscita dell'evento e naturalmente un grazie di cuore a tutti gli espositori ed agli sponsor in particolare alla IMCO, alla Cooperativa Agricola “Molara”, al Partner Ufficiale Dotolo Mobili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento