rotate-mobile
Eventi

Federico Conte presenta 'Con la stessa passione': "Deluchismo esercizio di forza delle istituzioni"

La presentazione del libro del Deputato della Repubblica Italiana: "Un parlamentare deve essere espressione del territorio. Io ho trovato in Articolo 1 la proposta di rilancio del Meridione. Il Movimento 5 Stelle è l'unico partito che parla di politica, di infrastrutture e dei diritti dei cittadini"

Presso la Chiesa del Carmine in Piazza del Popolo, si è tenuta la presentazione del libro di Federico Conte, dal titolo "Con la stessa passione: la mia attività in Parlamento nella XVIII Legislatura".

Presente, all'appuntamento, l'autore del libro che ha toccato diversi argomenti politici: “Il messaggio cardine è che un parlamentare deve dare conto agli elettori. Io voglio ripristinare questa abitudine che salda il rapporto con i cittadini. Un parlamentare deve essere espressione del territorio. Io ho trovato in Articolo 1 la proposta di rilancio del Meridione. Non ho accettato la candidatura col PD, parlo dell'accordo tra De Luca e Letta mi sembra una svendita della nostra Regione. Un segnale per tutti i nostri elettori. Il MoVimento 5 Stelle è l'unico partito che parla di politica, di infrastrutture e dei diritti dei cittadini. Negli ultimi 10 anni siamo stati estranei al Governo nazionale. Solo un ristretto novero di affiliati, fino a questo momento, ha potuto rapportarsi. Il “deluchismo” è un esercizio di forza delle istituzioni. Avellino è stata sacrificata e subordinata a Salerno”, conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Conte presenta 'Con la stessa passione': "Deluchismo esercizio di forza delle istituzioni"

AvellinoToday è in caricamento