rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Eventi Atripalda

Ad Atripalda inaugura il Supermercato Pam

Dopo anni di abbandono nuova veste per il Centro Servizi di via San Lorenzo

Il 23 marzo, in via San Lorenzo, ad Atripalda, inaugura il supermercato Pam, azienda italiana della grande distribuzione presente sul territorio nazionale. 

L’offerta del nuovo store è centrata sulla qualità dell'offerta e la provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi per una convenienza garantita 365 giorni all’anno.

Per chi è alla ricerca del giusto prezzo, senza rinunciare però alla qualità, Pam offre anche un vasto assortimento di prodotti a marchio proprio, con oltre 1000 referenze tra food e non food, ed una linea speciale, di frutta e verdura proveniente da coltivazione biologica.

L'inaugurazione del supermercato segna anche l'inizio della nuova storia del centro servizi di Atripalda. Sarà infatti la struttura costruita alla fine degli anni ’90 a dare ospitalità al Pam. L'edificio, dopo anni di abbandono e trattative andate a vuoto, è stato regolarmente venduto nel 2020 ad una società che già all'epoca aveva manifestato l'idea di farne un'area commerciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Atripalda inaugura il Supermercato Pam

AvellinoToday è in caricamento