menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend di fine gennaio, ecco cosa fare in Irpinia

Masha e Orso al Teatro, manifestazioni carnevalesche nei comuni, mostre a Teora, il tema dei migranti a Monteforte

Ultimo weekend del mese. Non mancano le feste che animano i vari comuni dell'Irpinia. Dal 29 al 31 gennaio 2016 tutti avranno l'opportunità di divertirsi. Partiamo dai più piccoli, perchè sabato 30 gennaio c'è l'evento tanto atteso: live show con Masha e Orso al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. 

E' la giornata anche per le famiglie per poter visitare le scuole dove iscrivere i figli per le medie superiori. Gli Open day sono diventati un appuntamento tanto atteso dalle famiglie.

Per la sezione mostre da visitare quella di Totò a Teora, 

L’Irpinia è una terra custode di grandi tradizioni storiche e di siti archeologici e monumentali di notevole valore. Fra questi ultimi, spicca la densità di edifici cristiani risalenti ai secoli compresi fra il V e il XII che, insieme ai castelli medievali, costituiscono forse il “patrimonio diffuso” di maggiore rilevanza di tutto il territorio provinciale. Presentazione del progetto "cristianesimo in rete" al Circolo della Stampa

A Monteforte Irpino presso il  Centro Sociale Via A. Moro domenica 31 gennaio 2016, alle ore 10.00 Meeting migrants “We have a dream”.

Gran finale domenica 31 gennaio a Forino con il Carnevale Princeps Irpino 2016, con oltre 700 figuranti che animeranno il paese per l’intera giornata.

Per chi volesse ancora fare una sciata tra i boschi del Laceno, gli impianti sono aperti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento