menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

That’s Live a Cesena: tra i mille prescelti c'è un rocker irpino

Si esibirà dal vivo, domenica 24 luglio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, con un repertorio che attraversa la Storia del Rock dagli anni 50 a oggi

Rockin’1000 presenta That’s Live, il concerto della più grande Rock Band al mondo: 1000 musicisti suoneranno per la prima volta dal vivo, domenica 24 luglio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, con un repertorio che attraversa la Storia del Rock dagli anni 50 a oggi.

Tra i partecipanti Francesco Pio Severino (unico avellinese) che suonerà dal vivo diretto dal maestro Marco Sabiu. Parteciperanno nomi importanti del panorama rock.
Diversamente dal 2015, questa volta non ci saranno appelli rivolti a band famose: le Rock Star saranno i mille musicisti. Tra le candidature - che annoverano musicisti di tutte le età e di tutte le formazioni e vedono la partecipazione di padri e figli, insegnanti e allievi, sorelle e fratelli, sposi e mamme in attesa - si mimetizza anche qualche volto noto dello spettacolo, come Cesareo, chitarrista di Elio e le Storie Tese, Saturnino bassista di Jovanotti, Omar Pedrini, una carriera importante da solista (ex Timoria), Sergio Carnevale e Livio Magnani, rispettivamente batterista e chitarrista dei Bluvertigo, Federico Poggi Pollini, chitarrista e
cantautore italiano. 
Sarà presente anche Nikki, il conduttore di Tropical Pizza, il programma radiofonico di Radio DEEJAY dedicato al rock, in qualità di co-presentatore e musicista.
That’s Live è un evento promosso da Rockin’1000 con il patrocinio del Comune di Cesena e il supporto di due main media partner: Radio DEEJAY e Rolling Stone e diversi sponsor e partner come Sorgenia e Nastro Azzurro. Tutti supportano questo progetto e ne condividono il messaggio di fondo: la musica è l’unica forma di energia che riesce ad unire le persone attraverso una modalità unica che trova il suo apice nelle esibizioni live.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento