menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Dieta Mediterranea e il turismo rurale, appuntamento Slow Food a Taurasi

Il convegno sabato 8 ottobre in occasione della XX Giornata Regionale dei Maestri del Lavoro

"Dieta mediterranea e turismo rurale ... opportunità per il Sud". Questo il tema del convegno chi si terrà a Taurasi l'8 ottobre 2016. In occasione della XX Giornata Regionale 2016 dei Maestri del Lavoro della Campania, organizzata dal Consolato Provinciale di Avellino la Federazione riunisce i dipendenti d'azienda decorati con la "Stella al Merito del Lavoro" dal Presidente della Repubblica.

Lucio Napodano in qualità di Consigliere Nazionale Slow Food, presenterà nell'ambito dell'iniziativa una relazione sul turismo rurale. A seguire dalle ore 12.30 alle 16.30, presso l'Hotel "L'Ulivo" a Mirabella Eclano, esposizione, degustazione ed acquisto di prodotti tipici irpini alimentari ed artigianali.

Le Aziende Slow Food presenti saranno: Gaia Cipolla Ramata di Montoro (sponsor del Congresso), Pasta Grano Armando (sponsor del Congresso), Azienda Agricola Don Fa' vino fortificato, Il Poggio del Picchio confetture, Azienda Agricola Petrillo olio extravergine d'oliva, Malerba Castagne, Salumificio Ciarcia e Torronificio ITAN.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento