menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Instagram Dayane Mello

Instagram Dayane Mello

Moda, Dayane Mello "battezza" Rich di Moschillo: "Presto novità"

Lo stilista arianese non si è sottratto di dire la sua in merito al divorzio consumatosi a colpi di carte bollate con l'ex socio britannico

Il marchio Rich, figlio della querelle tra l’imprenditore arianese Saverio Moschillo e John Richmond va in passerella a Milano. Durante la kermesse, lo stilista non si è sottratto di dire la sua in merito al divorzio consumatosi a colpi di carte bollate con l’ex socio britannico: "In questo momento, come quando tutte le famiglie divorziano, non c'è bisogno di dire chi ha ragione - spiega Moschillo - La prossima settimana ci saranno le risposte nelle sedi opportune per riprendere in mano quello che mi appartiene. Saverio Moschillo può perdere una battaglia ma la guerra l'ho sempre vinta. Presto saprete novità".

Per ora incuriosisce l’ispirazione dai dinosauri per la nuova collezione:  tanta pelle, giacche biker e pantaloni, decorati con cascate di borchie. Sugli abiti, lunghi e corti, in seta o jersey debutta una stampa che raffigura la cantante Madonna.

"Penso che la cosa più bella del mondo sia ricordarsi la storia e la preistoria - spiega Moschillo - I dinosauri ci insegnano molte cose, oggi dobbiamo capire dove va l'Italia e la moda. Il dinosauro rappresenta un collegamento col passato, con le origini della vita, ma evoca fascino e curiosità a causa della sua estinzione. E proprio la sua estinzione ha permesso la nascita e lo sviluppo di una iconografia affascinante, creativa e ricca di interpretazione. Questo è quello che vogliamo fare oggi: presentare una collezione legata alle origini, alla potenza delle forze primordiali, ma che è legata saldamente all'evoluzione e alla rinascita in nuove vesti".

Madrina migliore non poteva esserci: Dayane Mello ma senza i suoi abiti con spacchi nudi ed inguinali che ha deliziato gli occhi al red carpet di Venezia. La modella ha optato per un castigato jeans bianco attillatissimo firmato dalla maison.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento