menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riprendono in totale sicurezza i pellegrinaggi al Santuario di San Gerardo

Migliaia di fedeli ogni anno anno fanno visita al Santo protettore, il Santuario ha attuato tutte le norme anti-Covid-19

Materdomini è una delle mete religiose più sentite nel Mezzogiorno d’Italia. Ogni anno i devoti di San Gerardo corrono a far vista al santo protettore di mamme e bambini. Un luogo di culto che dopo il lockdown ha messo in atto tutte le misure di sicurezza anti-Covid-19 per consentire ai fedeli fi giungere in pellegrinaggio in totale sicurezza. 

Di seguito il messaggio del Santuario di Materdomini:

"Carissimi pellegrini, siamo pronti ad accogliervi al meglio: nel Santuario di San Gerardo si rispettano scrupolosamente le norme anti COVID-19: prima di tutto la sicurezza. 

Dopo una prima e accurata sanificazione effettuata da una ditta specializzata abbiamo acquistato noi stessi un'apparecchiatura che ci consente di sanificare due volte al giorno i nostri spazi. 

Ben 15 volontari vi aspettano e vi accoglieranno al Santuario e vi aiuteranno a rispettare il PIANO ANTI COVID-19 progettato e messo in atto da noi in accordo con l'Amministrazione comunale e i Carabinieri della Stazione di Caposele.

 Vi invitiamo, dunque, a venire dal nostro caro San Gerardo  muniti di mascherina e a rispettare la distanza interpersonale di 1 metro e mezzo. Tutto nella massima sicurezza e tranquillità! Vi aspettiamo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento